Spirit Festival

Aprile 2019

Accompagnatori: Mauro Migliorati / ALICE SONCINA

Nell’isola degli Dei vivrai un’esperienza unica e profonda immergendoti in due giorni di Yoga, musica e cultura. Bali Spirit Festival è l’evento che apre il nostro viaggio, una celebrazione della vita attraverso i colori, la musica, la danza, l’arte e lo Yoga.

Artisti e insegnanti provenienti da tutto il mondo per questo incredibile festival, propongono - oltre alle classi di Yoga - meditazione, Kirtan, danze e performance. Vivremo due giorni al Bali Spirit Festival immersi in un’atmosfera unica ed emozionante, arricchente e nutriente che lascerà un segno indelebile nella memoria, in un luogo incantevole e magico come non ne esistono altri.

Il Bali Yoga Retreat sarà il tuo momento per ricaricarti e ritrovare la tua centratura, rilassarti, ma anche per riscoprire il tuo lato più selvaggio, andando all’avventura in una natura antica e incontaminata: trekking sui vulcani indonesiani e surf sulle onde più belle del mondo con un approccio wild and free, per riassaporare la libertà connettendoci con le nostre radici e aprendoci all’ascolto attraverso due pratiche Yoga quotidiane.

Alloggeremo in due ville, una a Ubud nei giorni del Bali Spirit Festival, l’altra sull’oceano nella seconda parte della permanenza a Bali. Le due pratiche Yoga e la colazione saranno gli unici appuntamenti fissi che avrai perché si, ci piace stare insieme, ma rispettiamo le esigenze e la libertà individuale e pensiamo che in un viaggio come questo sia fondamentale farlo. Potrai scegliere se condividere l’esperienza di un trekking su uno dei vulcani più conosciuti di Bali - magari durante la notte e con l’obiettivo di arrivare in vetta per vedere l’alba, meditare e fare Yoga - ma anche una giornata tra le onde a surfare negli spot unici di questa fantastica isola.

Tutto questo in compagnia oppure facendo un’esperienza più introspettiva e solitaria; così come sarà esclusivamente tua la scelta di come trascorrere le giornate e le serate. No pressure e totale libertà affinché tu possa vivere questo viaggio con la massima consapevolezza e far si che diventi anche un viaggio all’interno del tuo sé, in ascolto ed in osservazione. Un’avventura alla scoperta di un luogo paradisiaco, dentro e fuori di noi.

 

Gallery

Soon Online: Programma /Informazioni di viaggio / Modalità di iscrizione

Mappa